Due Erre Tech S.r.l. (C.F. e P.I.: 00268310281), con sede legale in 35012 Camposampiero (PD) in via Martiri Della Libertà n. 1, in persona del legale rappresentante pro tempore, email: info@dueerretech.it, in qualità di Titolare del trattamento (di seguito il “Titolare”) rende la presente informativa ai sensi dell’art. 13- 14 del Regolamento UE 2016/679 (in seguito “GDPR”).
Il presente documento potrà essere soggetto ad aggiornamenti.
TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI
Finalità trattamento |
Interessato e dati trattati |
base giuridica |
natura del conferimento |
termine ultimo per la cancellazione |
Erogazione e gestione del servizio richiesto, valutazione della soddisfazione della clientela |
clienti persone fisiche, collaboratori/dipendenti dei clienti: dati anagrafici, di contatto, di residenza |
-esecuzione di un contratto di cui
l'interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su
richiesta dello stesso
|
obbligatorio: il conferimento è necessario ad erogare e gestire il servizio richiesto
|
Salvi gli obblighi di legge, i dati personali saranno conservati per il periodo necessario a conseguire le finalità per cui sono trattati. Tuttavia, L’Azienda potrà continuare a conservare i dati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni relative al rapporto instaurato. |
gestione degli acquisti di beni e servizi e pratiche connesse, valutazione della prestazione del fornitore |
collaboratori/dipendenti dei fornitori, fornitori persone fisiche: dati anagrafici, dati di contatto |
|||
gestione della contabilità aziendale |
clienti persone fisiche, fornitori persone fisiche: dati anagrafici, coordinate bancarie |
-esecuzione di un contratto di cui
l'interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su
richiesta dello stesso |
||
valutazione del candidato in vista dell'assunzione/ collaborazione |
potenziali dipendenti/collaboratori: dati anagrafici, di contatto, di residenza, dati comunicati |
-esecuzione di un contratto di cui
l'interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su
richiesta dello stesso |
facoltativo: il mancato conferimento dei dati può rendere impossibile valutare e gestire la candidatura ricevuta |
|
Risposta e gestione delle richieste pervenute |
soggetti che comunichino tramite sito, mail o altro: dati anagrafici, di contatto, residenza, dati comunicati |
-esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso |
facoltativo: il mancato conferimento dei dati può rendere impossibile fornire il servizio richiesto all'interessato |
|
gestione del sito web e analisi statistiche anonime sull'uso del sito |
visitatori del sito web: dati di navigazione, dati di contatto |
-perseguimento del legittimo interesse del Titolare |
obbligatorio: il conferimento è implicito nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet |
La informiamo che in ogni caso, in base a quanto previsto dall’art 130 comma 4 del D.Lgs 196/2003, gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti nel contesto della vendita di un servizio possono essere utilizzati dal Titolare a fini di vendita di servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale già intervenuto. Il cliente può in qualsiasi momento richiedere la sospensione dell’invio di tale materiale utilizzando la mail sopra indicata o utilizzando l’apposito link inserito nelle comunicazioni ricevute.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del relativo trattamento.
I dati raccolti (limitatamente ai dati personali) potranno essere comunicati a Paesi extra UE, per le finalità sopra riportate: in tal caso l’azienda si impegna a garantire livelli di tutela e salvaguardia adeguati secondo le norme applicabili.
Il Titolare del trattamento si impegna ad osservare specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati, nel pieno rispetto delle norme di legge e regolamentari.
SOGGETTI COINVOLTI NEL TRATTAMENTO
I dati raccolti potranno essere trattati, esclusivamente per le finalità indicate, da personale del Titolare del trattamento o da terzi quali:
· Clienti e/o fornitori del Titolare ove la comunicazione sia necessaria per l’esecuzione del servizio fornito (es. montatori, corrieri)
· società che forniscono servizi di manutenzione dei sistemi informatici, manutenzione e gestione del sito web;
· studi professionali, società che prestino attività di assistenza e consulenza al Titolare (partner commerciali, commercialista, consulente del lavoro, …)
· Istituti previdenziali, assistenziali ed assicurativi, l'amministrazione finanziaria, altri enti pubblici eventualmente autorizzati, nei limiti delle previsioni legislative, regolamentari e contrattuali
L’elenco aggiornato di tutti i responsabili del trattamento può essere richiesto al Titolare del trattamento.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono far valere i propri diritti come espressi all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ed agli artt. da 15 a 21 del Regolamento UE 2016/679, nelle modalità stabilite dall’art. 8 del D.Lgs. 196/2003 e dall’art.12 del Regolamento UE 2016/679, e, per l’effetto:
· ottenere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
· revocare il consenso, qualora il trattamento sia basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
· proporre reclamo a un'autorità di controllo.
Qualsiasi richiesta in merito può essere rivolta all’email sopra indicata o inviata a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo della sede legale dell’azienda.